Ricette cucina - Scaloppine di vitello Olivella
Banner Ricette Cucina

   

Scaloppine di vitello Olivella



Scaloppine di vitello Olivella
Ingredienti: (per 4 persone) 600 grammi di fette di fesa di vitello, tre cucchiaiate d'olio, una grossa noce di burro, quattro filetti di acciughe, un bicchierino di brandy, 80 grammi di olive nere, un mestolo di brodo, sale, pepe, farina.
Preparazione: mettete in un tegame olio e burro, fate scaldare e poi unite i filetti d'acciughe, spappolandoli bene con la forchetta; adagiate su questo condimento le fettine di vitello sottilissime e leggermente infarinate, fatele dorare e poi spruzzatele con il brandy.
Fate evaporare il liquore quasi completamente, salate, pepate, unite le olive snocciolate e tagliate in due, bagnate col brodo e lasciate cuocere finchč il sugo si sarą ridotto quasi a metą.

MAPPA DEL SITO    CONTATTI

Direttore responsabile: Luca Raggi - Capo redattrice: Adele Girardi

Copyright © 2006-2007 Ricette-cucina.eu - Tutti i diritti riservati.